Crossover

Il tram bloccato fa smuovere le mia viscere peggio dell’intera situazione Israelo-Palestinese.
E se a bloccare il tram è una manifestazione pro-Palestina comincio subito a pendere dal lato d’Israele. Israele non m’ha mai bloccato il tram tre fermate prima della destinazione.

Residuati hippy cinquantennali, wannabe militanti di sinistra e una grossa crew di Tusken Raiders con famiglia dietro (deve essere il loro equivalente della Pasquetta) marciano scortati dalla polizia, scandendo per bene ogni coro e sventolando la bandiera palestinese. Nel raggio di seicento metri il consenso per l’UKIP sale del 6%.
L’odio per Israele accomuna ogni diversità, non importa se dopo questa manifestazione ognuno tornerà nelle proprie case a sorseggiare Asda Beaujolais, non depilarsi le ascelle o sopprimere la figura della donna, no! Ora sono tutti uniti, qui, contro il male comune: Israele.
Israele sta un po’ sul cazzo a tutti, i francesi in confronto sono Jim Carrey.

Superata la manifestazione mi dirigo allo Starbucks incazzato per il disagio che la situazione Israelo-Palestinese mi ha creato. Al pensiero del caffè dello Starbucks l’incazzatura cresce. Il problema non è quanto faccia schifo, non è quanto costi, il vero problema è perché continuo a tornarci ?
Per la wifi ovviamente.

Una volta seduto con la tazza di piscia nera fumante evito di guardare la fauna locale, sono già stato abbastanza qualunquista e incline a facili stereotipi in questo pezzo.
Collego il rappezzato Galaxy alla wifi e scorro le amicizie di Facebook.
La maggioranza di quella gente non la vedo da due anni o più, compreso Roddo il mio migliore amico ai tempi.
È ormai caduto in quel vortice porno in cui aveva navigato ai margini da quando le linee a connessione veloci arrivarono nel nostro paesetto.
L’ultimo messaggio ricevuto da lui è di sei mesi fa, solo un link e se ricordo bene doveva essere un uomo di colore che si incula da solo. E’ un peccato assuefarsi a queste robe, provate a pensare nel 1995 che effetto avrebbe fatto un video del genere. Oramai tutti guardano 2 Girls vs 1 Cup con il sopracciglio alzato.
Roddo non lo vedo da due anni ma sono sicuro che stia ancora lì in camera sua inclinato davanti al pc e non a fare qualcosa di utile come giocare a World of Warcraft. Dal lato Orda.

Di Aceto (cominciarono a chiamarlo così dopo uno sfortunato incidente con dell’aceto in una bottiglia non d’aceto) non so che fine abbia fatto… o meglio lo so ma faccio finta di non saperlo.
I link che condivide tutti inneggianti al nostro Salvatore Gesù Cristo dovrebbero essere abbastanza chiari.
Quel periodo in comunità, dopo il furto notturno al cantiere, lo ha rovinato. Sono lontani i tempi in cui era metà uomo e metà bottiglia di J&B.

Preso dallo sconforto ne guardo un altro e giuro che sia l’ultimo.
Non ricordo il suo vero nome, su Facebook ne ha uno inventato, Snootie Thug, lo cambiò dopo quel fattaccio con la Disney.
Era un bravo scrittore ma un giorno decise di entrare nel campo dell’infanzia e il primo personaggio che creò fu un grazioso piccolo topo.
I picchiatori della Disney gli lasciarono diversi segni permanenti.
Ma il lato psicologico ne uscì peggio, si stava giusto riprendendo quando guardando una fail compilation su YouTube lo script all’apice del suo masochismo fece apparire una clip di Fantasia tra i correlati. Si cavò gli occhi con le mani.
Scrivere divenne complicato a quel punto ma lui persistette con l’idea di un nuovo romanzo, una road story dove due vecchi killer viaggiano fino al deserto del Nevada e lì uno dei due due dovrà uccidere l’altro come ordinatogli dal suo boss.
Plot interessante fino a quando quell’obbrobrio di Stand Up Guys uscì al cinema uccidendo l’entusiasmo del pover’uomo.
Nemmeno Gesù può aiutarlo a questo punto.

Fischi e un forte vociare vengono dall’esterno, la mia mente parte in un trip di pensieri, un frullato d’idee pronte a diventare opinioni.
Comincio a sentirmi euro-scettico e avvolto in un soffice e caldo manto di nazionalismo liberale, desidero il ritorno di un’identità etnica e religiosa figlia del mio background.
Di conseguenza comincio a credere che la Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali non sia una così buona idea.

Sui vetri dello Starbucks si riflettono i manifestanti.
E’ troppo tardi per fuggire via dal fatidico raggio del corteo, ho già creato un account su Rule Britannia Forum.

Slon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.