Ldcds ospita

Ciao lettore.

I tre saggi distorti (e magnanimi) Kiree, Slon e Opossum, riuniti in consiglio supremo, hanno deciso di offrirti un’opportunità.
Se hai un tuo capolavoro personale sepolto in un angolino del tuo HD e vuoi condividerlo con il mondo, contattaci presso [email protected].
Ldcds non ha i numeri dei siti del Corsera o di Repubblica o di Beppe Grillo o di… vabbè, non ha numeri di nessun sito grosso (o medio, o medio piccolo), ma ha già qualche mesetto di vita e il suo piccolo seguito, e può offrirti un poco di visibilità.
E ci sono Kiree e Slon e Opossum che sono figaccioni (e Kirez ha anche una TUBA OTTOCENTESCA! Trasecola!) e daresti tutto per farti vedere in giro con loro e dire “Ehi, io pubblico storie sul loro sito!”.

La parte migliore: lo facciamo GRATIS!

Chiariamo subito però un paio di limitazioni: ci limitiamo ad ospitare, pertanto non forniamo le chiavi di accesso al blog: tutto deve passare per noi tre “fondatori”. Ci riserviamo altresì di non pubblicare materiale che per qualsivoglia motivo non ci aggrada.
Non pretendiamo invece l’esclusiva della pubblicazione: vi lasciamo la libertà di ripubblicare il vostro testo dove altro vi pare. Promettiamo inoltre imparzialità, massima serietà (se serve e se non si può fare altrimenti) e assoluta bendisposizione verso regalie di ogni genere per le nostre persone.

Per ogni altro dubbio, sapete dove trovarci.

4 thoughts on “Ldcds ospita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.